Qualcosa succede nello spogliatoio dei PASA NADA
La terza giornata della superlega FAST sancisce la prima mini fuga da parte del team dei PASA NADA grazie a tre vittorie su tre partite, posizionandosi in vetta da soli. Ultimo successo sulla giovane FC LONGOBARDA con un netto 7-2. Rossero Giancarlo (Pasa Nada) ed i suoi, visibilmente soddisfatti a fine partita, possono godersi la testa della classifica fino al 6 Dicembre 2021, dove incontreranno il bomber della Superlega Villardita Stefano (Real Colizzati).
I RUMBA’S collezionano un altro punto
I ragazzi di Niro Alex (Team Asulo) sono alla ricerca dei primi tre punti stagionali ma sin dai primi minuti si mostrano nervosi e solo nella ripresa rientrano in partita senza però riuscire a riprendere il risultato. Ne approfittano i ragazzi di capitan Bariona Stefano (Old Scars), che dopo le tre reti di vantaggio del primo tempo, nella ripresa devono solo amministrare per portare a casa i tre punti. Appaiati in seconda posizione con gli “OLD”, i REAL MADRINK, in formazione rimaneggiata, non vanno oltre il pareggio contro i RUMBA’S BOYS mai domi e sempre ricettivi. Mister Landolfa Antonio (Real Madrink) frena la striscia di vittorie mentre Alessandro Guttà (Rumba’s Boys) prende fiducia e si prepara alla prossima sfida in trasferta contro l’armata PD BARCELLONA.

PD BARCELONA e la loro seconda vittoria consecutiva
Niente da fare per i REAL BRU.NI.TO di un Sergio Viola alquanto contrariato per la prestazione dei suoi. In effetti mai come adesso nei “BRU.NI.TO” manca la punta di peso; di riflesso primi tre punti e tanta felicità per i BLACK LION portandosi a casa, di fatto, un più che soddisfacente risultato finale in termiti realizzativi. I CAMPUS FC risultano ahimè ancorati a zero punti nonostante una buona prestazione contro un PD BARCELONA coriaceo e risolutivo grazie al suo bomber di giornata Ben Biga Vittorio.
IL LIVELLO CONTINUA A SALIRE SUi nostri campi
Match clou di giornata tra il REAL COLIZZATI e FANTACALCIO PD, sia per il risultato sia per l’espressione tecnico-tattica vistasi durante la partita. I FANTACALCIO PD devono vincere per dimostrare di meritarsi le prime posizioni della classifica. Lo stesso devono fare i REAL COLIZZATI per confermare le prime due ottime prestazioni. Le due squadre si affrontano a viso aperto fin dai primi minuti. I ragazzi in Black (Fantacalcio PD) impongono da subito il loro gioco e concludono il primo tempo in vantaggio di ben tre reti. I Galacticos (Real Colizzati), nonostante le pesanti assenze, nel secondo tempo mettono in campo grinta e qualità riuscendo a recuperare il match e regalando un finale di gara da brivido, cercando di acciuffare un pareggio non arrivato. La spuntano i Mignatta Boys che possono festeggiare la seconda vittoria della stagione.
Restate sintonizzati nel blog del campionato FAST, perché dalla prossima settimana iniziando a incrementare i nostri servizi, con articoli specifici su di una partita, interviste e molto altro.
“Nel calcio e nel Futsal devi trovare una soluzione di gioco prima dell’arrivo della palla.” Leo Beenhakker
La redazione.