Dicembre inizia all’insegna dei gol

Qualcosa succede nello spogliatoio dei PASA NADA

La terza giornata della superlega FAST sancisce la prima mini fuga da parte del team dei PASA NADA grazie a tre vittorie su tre partite, posizionandosi in vetta da soli. Ultimo successo sulla giovane FC LONGOBARDA con un netto 7-2. Rossero Giancarlo (Pasa Nada) ed i suoi, visibilmente soddisfatti a fine partita, possono godersi la testa della classifica fino al 6 Dicembre 2021, dove incontreranno il bomber della Superlega Villardita Stefano (Real Colizzati).

I RUMBA’S collezionano un altro punto

I ragazzi di Niro Alex (Team Asulo) sono alla ricerca dei primi tre punti stagionali ma sin dai primi minuti si mostrano nervosi e solo nella ripresa rientrano in partita senza però riuscire a riprendere il risultato. Ne approfittano i ragazzi di capitan Bariona Stefano (Old Scars), che dopo le tre reti di vantaggio del primo tempo, nella ripresa devono solo amministrare per portare a casa i tre punti. Appaiati in seconda posizione con gli “OLD”, i REAL MADRINK, in formazione rimaneggiata, non vanno oltre il pareggio contro i RUMBA’S BOYS mai domi e sempre ricettivi. Mister Landolfa Antonio (Real Madrink) frena la striscia di vittorie mentre Alessandro Guttà (Rumba’s Boys) prende fiducia e si prepara alla prossima sfida in trasferta contro l’armata PD BARCELLONA.

Mazza Severio (Fantacalcio PD)

PD BARCELONA e la loro seconda vittoria consecutiva

Niente da fare per i REAL BRU.NI.TO di un Sergio Viola alquanto contrariato per la prestazione dei suoi. In effetti mai come adesso nei “BRU.NI.TO” manca la punta di peso; di riflesso primi tre punti e tanta felicità per i BLACK LION portandosi a casa, di fatto, un più che soddisfacente risultato finale in termiti realizzativi. I CAMPUS FC risultano ahimè ancorati a zero punti nonostante una buona prestazione contro un PD BARCELONA coriaceo e risolutivo grazie al suo bomber di giornata Ben Biga Vittorio.

IL LIVELLO CONTINUA A SALIRE SUi nostri campi

Match clou di giornata tra il REAL COLIZZATI e FANTACALCIO PD, sia per il risultato sia per l’espressione tecnico-tattica vistasi durante la partita. I FANTACALCIO PD devono vincere per dimostrare di meritarsi le prime posizioni della classifica. Lo stesso devono fare i REAL COLIZZATI per confermare le prime due ottime prestazioni. Le due squadre si affrontano a viso aperto fin dai primi minuti. I ragazzi in Black (Fantacalcio PD) impongono da subito il loro gioco e concludono il primo tempo in vantaggio di ben tre reti. I Galacticos (Real Colizzati), nonostante le pesanti assenze, nel secondo tempo mettono in campo grinta e qualità riuscendo a recuperare il match e regalando un finale di gara da brivido, cercando di acciuffare un pareggio non arrivato. La spuntano i Mignatta Boys che possono festeggiare la seconda vittoria della stagione.

Restate sintonizzati nel blog del campionato FAST, perché dalla prossima settimana iniziando a incrementare i nostri servizi, con articoli specifici su di una partita, interviste e molto altro.

“Nel calcio e nel Futsal devi trovare una soluzione di gioco prima dell’arrivo della palla.” Leo Beenhakker

La redazione.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.