Uno scudetto in rimonta!

Da sempre il calcio è lo sport più seguito, al punto da entusiasmare sia maschi che femmine. C’è chi lo segue per televisione, chi molto spesso va allo stadio a vedere la squadra del cuore e chi lo segue in modo diretto praticandolo. Come tutti gli sport ha i suoi seguaci ma anche persone che lo disprezzano pensando che non c’è niente di divertente nel rincorrere un pallone e metterlo in rete. Ma è proprio in questo particolare che tifosi e giocatori provano le loro emozioni più grandi. Continue reading “Uno scudetto in rimonta!”

Settimana di sorpassi

Nelson Mandela diceva “Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso”. Esattamente un mese fa i DP BARCELONA erano a 14 punti dalla testa della classifica ed Irimia Stefan (Real Beunito) iniziava a macinare goal ben lontano dalle prime posizioni del tabellone marcatori. Oggi entrambe le situazioni sono ribaltate, andiamo a vedere cosa è successo in questa quindicesima giornata di SUPERLEGA. Continue reading “Settimana di sorpassi”

Tensione ad alta quota

“La sconfitta ha qualcosa di positivo: non è definitiva. In cambio, la vittoria ha qualcosa di negativo: non è mai definitiva”. Cosi definì il calcio José Saramago, tifosissimo della nazionale Portoghese. La 14esima giornata di SUPERLEGA calza perfettamente queste parole e regala ai seguaci di Campionati FAST uno scenario assolutamente incerto grazie alla riapertura della lotta scudetto. Andiamo a raccontare cosa è successo. Continue reading “Tensione ad alta quota”

DP Barcelona a ritmo scudetto

La SUPERLEGA come ogni settimana, tra conferme e sorprese, continua a regalare emozioni degne e difficilmente imitabili. Le giornate di caldo primaverile si alternano al freddo invernale, cosi come i volti delusi ed amareggiati di chi esce sconfitto dal campo si contrappongono ai sorrisi e le urla di gioia di chi porta i tre punti a casa. E’ il momento di raccontare la dodicesima giornata di campionato. Continue reading “DP Barcelona a ritmo scudetto”