Il torneo di calcetto di Torino, inizia l’estate!

In arrivo il nostro primo torneo!

Il team di FAST ha deciso, in occasione della riapertura dei campi, di dare davvero inizio a questa grande avventura. Per farla breve, sta per cominciare il nuovo torneo di calcetto di Torino. Il calcio a 5 è pronto ad accoglierci come nuova realtà che non vede l’ora di mettersi alla prova. Sarete curiosi di sapere come si svolge il nostro torneo e noi non vediamo l’ora di svelarvi tutto! In primo luogo bisogna tenere in considerazione che la nostra organizzazione ha in programma un gran numero di novità per lo sport amatoriale. Quindi non ci sarà possibile raccontarvi tutto in un solo articolo. Inoltre, dovete scendere in campo per capire davvero di che cosa vi stiamo parlando.

Contattateci per qualsiasi curiosità

Siamo veramente felici di poter iniziare a conoscere tutti coloro che vorranno essere pionieri di questo nuovo modo di vivere lo sport. Di conseguenza non possiamo che spingere ognuno di voi a contattarci. Potete semplicemente mandare una mail a info@campionatifasti.it e il nostro team sarà entusiasta di rispondere a qualsiasi domanda. Il torneo di calcetto di Torino proposto dal nostro staff sarà solo l’introduzione a tutte le novità che abbiamo in serbo per voi. Inizierete a capire di cosa si tratta. Entrerete in contatto con i FAST COIN, la moneta virtuale che vi permetterà di accedere a sconti e molto altro. Inoltre avrete la possibilità di dimostrare il vostro valore in una competizione studiata per far giocare tutti.

Come funziona il torneo di calcetto di Torino?

Il torneo di calcetto di Torino proposto dalla nostra Federazione si svolgerà a partire da Giugno. Si tratta di un torneo che prevede una prima fase a gironi ed una fase ad eliminazione diretta. Siamo molto contenti di proporre questo tipo di formula perché va ad avvicinarsi a quelle che sono le competizioni estive che siamo abituati a seguire sul grande schermo. Nella prima fase ogni squadra si scontrerà con le concorrenti nel girone. In base al posizionamento nella classifica di ogni girone da quattro squadre, verranno stabiliti i primi scontri a eliminazione diretta. In sintesi, avete capito perfettamente, tutte le squadre accedono al primo turno!

Iscriviti al nuovo ed innovativo Torneo di calcetto di Torino

A questo punto siamo sicuri che vogliate iscrivervi immediatamente al nostro primo torneo. Noi siamo altrettanto impazienti di iniziare ad accogliere le vostre adesioni. D’altro canto, il nostro obiettivo e garantire ad ognuno di voi la massima sicurezza e serietà nello svolgimento delle competizioni. Di conseguenza, senza farci prendere da fretta o panico, abbiamo deciso di aprire le iscrizioni e rilevare di conseguenza gli ulteriori, succosi dettagli soltanto dal momento in cui saremo sicuri di poter iniziare e portare a termine il nostro torneo. Abbiamo vissuto un periodo difficile e lo stiamo vivendo tuttora, proprio per questo il nostro amato sport deve poterci garantire il massimo della serenità. D’altro canto non temete, ci siamo quasi, e saremo carichissimi!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.