La Superlega si tinge di bianco

Rinvii per maltempo e recuperi

“Potrebbe andare peggio…potrebbe piovere”…e invece ha nevicato abbondantemente su Torino e dintorni Mercoledì 8 dicembre rimandando, a data da destinarsi, di fatto due partite che erano previste per il giovedì 09/12. Per l’esattezza parliamo di: PD BARCELONA vs RUMBA’S BOYS e BLACK LION vs CAMPUS FC. Non bastava il maltempo, un’altra partita è stata rinviata ma per problemi tecnici del REAL BRUNITO che avrebbe dovuto affrontare i FANTACALCIO PD Martedì 7 dicembre. Purtroppo questa settimana solo la metà delle nostre squadre è scesa in campo, garantendo in ogni caso grande divertimento. Andiamo a vedere come sono andate le partite che si sono disputate.

Real Madrink vince ancora

Per quanto riguarda le altre tre partite in programma si evince il REAL MADRINK, accertata rivelazione de torneo, vittorioso in una gara al cardiopalma contro un TEAM ASULO che nonostante la classifica ancorata allo zero, può dire la sua sul campionato. In ogni caso è il team di mister Landolfa Antonio ad uscire dal campo con grande soddisfazione, che con 10 Punti comanda la classifica. E’ ancora presto per sognare?

Real Colizzati

Futsal di livello

Tra REAL COLIZZATI e PASA NADA è guerra (sportiva) aperta ove i singoli elementi dei galacticos la spuntano sui “pasa” sottotono come organico. Di fatto i ragazzi di capitan Rossero Giancarlo (Pasa Nada) perdono la vetta della classifica ed escono dal campo visibilmente scontenti. I reali al contrario dimenticano la brutta caduta della settimana scorsa contro i FANTACALCIO PD e si posizionano terzi in classifica. Un futsal similare si gioca tra OLD SCARS ed FC LONGOBARDA. I “vecchietti” contro i “giovani”, cosi si mormorava in settimana, in un match che ha visto i viola dei giovani partire agguerriti ed andare in vantaggio per diverse reti, ma farsi raggiungere e superare dal collettivo collaudato degli OLD SCARS. Finale con i brividi dove i ragazzi longobardi caricati dal capitano Valentino Antonio cercano disperatamente il pareggio senza raggiungerlo. La vecchia guardia Old raggiunge cosi i REAL MADRINK in classifica per sognare quello che per tutti è ancora presto da pronunciare.

La Superlega Continua

Il campionato prosegue senza avvertire né freddo né l’inverno che dir si voglia. Per quanto qualche difficoltà riscontrata sull’agibilità dei campi fosse da mettere in conto, le nostre squadre sono sempre pronte a darsi battaglia. Le partite mancanti si recupereranno nell’immediato 2022 ai primi di Gennaio, perché la voglia di giocare, di convincere, di vincere, di divertirsi primeggia nella nostra Superlega FAST.

La Redazione

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.