L’epifania tutte le feste porta via

SVEGLIA PRESTO!

Il 6 gennaio 2022 alle ore 08:00 al Palablu di Moncalieri è andato in scena il primo “Torneo Fiocco di neve”. Ad accompagnare questa magnifica manifestazione di pallavolo misto ci sono anche i massaggiatori sportivi di LFS ACADEMY e le splendide ragazze di HERBALIFE. Il clima pre-gare è avvolto da tanti sorrisi ma anche da sguardi concentrati che vogliono conquistare il trofeo finale.

PRONTI, PARTENZA E VIA!

Le squadre sono pronte e devono affrontarsi in una prima fase a girone unico all’italiana che determinerà l’accesso ai Playoff – Playout. Lo spirito competitivo è visibile, a distinguersi da subito sono PERÙ DRINK TEAM ed IO BOH…MAURI! che sin dalla prima partita dimostrano di poter lottare per il titolo. POWER RANGER VOLLEY FORCE e PERFETTI SCONOSCIUTI iniziano mostrando difficoltà organizzative che pesano sul cammino. La classifica finale mostra quanto di più giusto visto in campo, gli AS PIRINA faticano a trovare risultato ed i SEMO SBREGA’ pagano il passo falso contro i PRVF.

NON SOLO PALLAVOLO

Le partite sono tante e la fatica è tangibile, per questo tantissimi atleti si recano dai ragazzi di LFS ACADEMY: Ruben, Sara, Valentina ed Andrit. La professionalità del #TEAMLFS viene visibilmente apprezzata ed il rapporto che si crea tra gli atleti e lo Staff ne è la dimostrazione. Il massaggio oltre ad aiutare fisicamente gli atleti regala momenti di svago e di risate che scaldano, oltre che i muscoli, il cuore. Simpatici siparietti aiutano ragazzi e ragazze a non pensare ai dolori e vivere con serenità questa lunga giornata di pallavolo.

FASI FINALI

Il momento è arrivato, le squadre si affrontano per decretare la vincitrice di questo Torneo Fiocco di Neve. In entrambe le classifiche prevale l’equilibrio, pertanto alle ore 19,30 si giocano in contemporanea due partite determinanti sia per i Playout che per i Playoff! Nel primo caso la squadra capitanata da Murolo Fabio (Semo Sbrega) riesce a vincere contro Tauri Chiara (PRVF) e compagni per 2 set a 0. Il terzo set, oramai inutile, viene disputato in pieno spirito sportivo mischiando le squadre!!

La finalissima tra PERU’ DRINK TEAM ed IO BOH…MAURI! regala una pallavolo di alto livello. Il primo set a favore di capitan Renzo Granda Jara (Perù Drink Team) vinto di soli  5 punti dimostra il forte equilibrio in campo. Sara Ribet (Io boh..Mauri!) carica i compagni consapevole che il secondo set è fondamentale per sperare ancora di vincere il Torneo Fiocco di neve. I Mauri entrano in campo motivati e fino al 13esimo punto restano avanti. Successivamente i Peruviani sbagliano davvero poco, infatti recuperano e si aggiudicano il torneo vincendo il loro ultimo set 25-21.

PREMIAZIONI E RINGRAZIAMENTI

Il Torneo Fiocco di neve si conclude con i PERU’ DRINK TEAM vincitori. La premiazione e le parole del presidente terminano questa splendida giornata. Ringraziamo tutte le squadre che hanno partecipato, lo Staff, i massaggiatori di LFS ACADEMY e le ragazze di HERBALIFE aspettandovi alla nostra prossima manifestazione di pallavolo!

La redazione

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.