Settimana di sorpassi

Nelson Mandela diceva “Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso”. Esattamente un mese fa i DP BARCELONA erano a 14 punti dalla testa della classifica ed Irimia Stefan (Real Beunito) iniziava a macinare goal ben lontano dalle prime posizioni del tabellone marcatori. Oggi entrambe le situazioni sono ribaltate, andiamo a vedere cosa è successo in questa quindicesima giornata di SUPERLEGA.

SCIVOLONE FANTACALCIO PD

Al Poligru di Grugliasco FANTACALCIO PD e REAL BRUNITO aprono la settimana regalando una partita degna di nota. I Mignatta Boys nonostante i favoritismi dei pronostici devono fare i conti con una squadra ben organizzata, ma soprattutto con Irimia Stefan. Infatti con altre sette reti, l’imperatore stende gli ospiti e regala la vittoria ai reali portando così la squadra a metà classifica. Di rimando i bianconeri perdono il comando del campionato per la prima volta in stagione, riuscirà capitan Mignatta Daniele (Fantacalcio PD) a risollevare il morale dei suoi?

LA SUPERLEGA SI TINGE DI VERDE

Di Monda Marco (Team Asulo)

Questa giornata diventa la conferma dello splendido stato di forma del TEAM ASULO. Difatti battendo il REAL MADRINK, sempre più in crisi di risultati, conquista la quinta posizione in campionato. Dato da segnalare: considerando esclusivamente il girone di ritorno i ragazzi di Marco Di Monda (Team Asulo) sarebbero primi a punteggio pieno. Altra bella prestazione della FC LONGOBARDA che dopo aver dato filo da torcere ai PASA NADA la scorsa settimana, supera gli OLD SCARS dei fratelli Bariona, conquistando i desiderati 3 punti. I CAMPUS FC provano nuovamente a risalire dalla zona bassa dimostrando impegno e bel gioco. A farne le spese sono i BLACK LION sempre più in difficoltà.

NEVER BACK DOWN

Tancau Vladit Adrian (DP Barcelona)

Veniamo ora alle due partite più complicate della 15ª giornata di SUPERLEGA. I ragazzi di Tancau Gabriel (DP Barcelona), battendo i RUMBAS BOYS, consacrano l’ imbattibilità del 2022 sorpassando definitivamente i rivali FANTACALCIO PD e conquistando di fatto la prima posizione di classifica. La festa negli spogliatoi dimostra quanto il gruppo sia stato fondamentale per raggiungere questo traguardo. I REAL COLIZZATI rispondono vincendo e convincendo in una partita complicata che li vede giocare contro i PASA NADA, quarta forza del campionato. Il bomber Villardita Stefano (Real Colizzati) si prende carico della squadra e con una tripletta regala la vittoria che vale il secondo posto in classifica con un recupero ancora da giocare.

La SUPERLEGA continua a regalare emozioni e si prepara a vivere le ultime settimane da cardiopalma. Restate connessi e continuate a seguirci per vivere insieme a noi questo fantastico campionato e non perdervi le novità in arrivò!

La Redazione

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.