Ultimo sprint prima delle grandi abbuffate

Arriva la pausa natalizia

E siamo arrivati al primo giro di boa del nostro campionato Fast. Ultima giornata prima della sosta natalizia e nonostante rinvii, anticipi e posticipi il campionato è farcito di emozioni, di reti, di vittorie e ahimè anche di sconfitte quasi ogni giorno della settimana. Anche questa settimana le sfide sui nostri campi sono state combattute e ricche di colpi di scena.

Si parte con un pareggio

Si parte con una sfida non adatta ai deboli di cuore tra due squadre che si stanno differenziando per continuità di risultato, ossia REAL MADRINKOLD SCARS. Partita equilibrata sfociata per entrambe nel loro secondo pareggio stagionale. Concludono prima della pausa invernale dividendosi un punto a testa in pieno spirito natalizio.

I Campus ci provano ancora

Partita a senso unico tra I REAL COLIZZATI ed i CAMPUS FC. La forza del “REAL” è dirompente, tuttavia il CAMPUS FC regge bene per i primi venti minuti sfiorando anche il vantaggio. Rimangono i soli a zero punti, ma come si dice in questi casi, e mai come in questa occasione si erge a verità; non meritano codesta posizione di classifica. D’altronde nel 2022 avranno molte altre occasioni per dimostrare il loro valore.

Fantacalcio PD

Mister Mignatta Daniele con i suoi FANTACALCIO PD sfata il tabù della presenza giornalistica sul campo con una vittoria quanto mai difficile e più preziosa del previsto. Di fronte i RUMBA’S BOYS di Guttà Alessandro che effettuano una partita grintosa, tatticamente quasi perfetta ma con il classico difetto del “senza cambi” che alla fine fa quasi sempre la differenza.

Team Asulo finalmente guadagna i 3 punti!

Arriva sotto l’albero la prima vittoria stagionale per i TEAM ASULO che si affidano ai gemelli Di Monda ed alle reti di Mehdi Nouri sul pezzo già dai primi minuti. Niente da fare infatti per gli sfidanti dei BLACK LION che confermano buone qualità tecniche non riuscendo a farle fruttare nel collettivo.

Lo Staff vi Augura buona pausa natalizia

Essendo arrivati al primo natale insieme, non possiamo che essere contenti di aspettare con tutti voi la ripresa del campionato a Gennaio. Per ora vi auguriamo buone feste. Ci ritroveremo presto per tutti i recuperi e posticipi, per un nuovo anno sempre più sportivo, sempre più vincente, sempre più FAST.

La Redazione

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.